@momondo – #owtravelers – #admomondo

Non è un segreto che tutti i viaggiatori cerchino sempre l’offerta migliore per partire alla volta del mondo. Per questo, tra gli strumenti su cui fare affidamento non può mancare mai uno smartphone con installata l’app di momondo. Oggi vi voglio raccontare di quest’ indispensabile applicazione che aiuta i viaggiatori a trovare i prezzi più convenienti per voli e hotel attraverso servizi e strumenti davvero utili e semplici da utilizzare.

Cerca
La prima funzionalità è la ricerca di voli, hotel e auto a noleggio. Basta inserire il periodo, l’areoporto di partenza e di arrivo o la località in cui si vuole alloggiare, momondo fornirà in pochissimi secondi i risultati migliori.

Alert prezzi
Alert prezzi permette di seguire l’andamento dei prezzi per gli hotel e i voli che ti interessano e prenotare nel momento giusto.

I miei viaggi
In questa sezione si possono raccogliere tutti i viaggi in programma aggiungendo note e dettagli della prenotazione. Può essere utile per avere sempre sotto mano tutte le informazioni della vacanza inoltre, salvando i viaggi, si può accedere ad interessanti statistiche come il numero di paesi e città visitate, i chilometri percorsi in volo ecc.

Explore
Se si è ancora indecisi su dove andare ci si può lasciar ispirare inserendo il budget, il luogo di partenza e selezionare come arrivo “ovunque”. Adoro questo strumento perché è perfetto per organizzare un viaggio all’improvviso, ad esempio, quando ho appena scoperto di avere qualche giorno libero e non mi importa dove andare, ma basta partire nonostante il budget ridotto.

Segui la rotta di un volo
L’ultima funzione è quella di accedere rapidamente alle informazioni di un determinato volo, basta inserire l’areoporto di partenza, il numero del volo, momondo troverà la rotta che stai cercando e ti fornirà tutti i dettagli!

Cosa aspetti? Puoi trovare l’applicazione su Apple Store e su Google Play

Scarica l’app di momondo